Visto il bel tempo, molte famiglie hanno scelto di fare una passeggiata nei pressi della villa e magari perché no, tra una chiacchiera e l’altra, trovare qualcosa di interessante tra le bancarelle del bellissimo mercatino dell’antiquariato che si è svolto nel corso della giornata.
Siamo stati contenti di notare ancora una volta, che sono molti quelli che approverebbero il passaggio alla raccolta differenziata “porta a porta” e che per questo hanno scelto di contribuire con la propria firma alla Campagna “RomaDifferente”.
Abbiamo raccolto inoltre tante opinioni positive anche da parte di molte persone provenienti da altri comuni e province della nostra regione dove la raccolta “porta a porta” è già una realtà effettiva che sta dando i suoi buoni risultati.
A conclusione di questa intensa mattinata perciò, possiamo dirci molto soddisfatti della partecipazione e contenti di aver contribuito ancora una volta all’informazione dei nostri concittadini.
Salve sono Loren e abito nel quartiere Appio dove ormai conviviamo col degrado e la sporcizia grazie a questo nuovo sistema misto! Come si può fare per far recedera l'Ama da questo sistema e applicare il porta a porta? Da sola più volte ho denunciato agli uffici quello che stava succedendo senza ricevere risposte, grazie.
RispondiEliminaCiao!io vivo a Laurentino 38 e credo sinceramente che questo sistema sia una buon metodo!
RispondiEliminacome tutti i cambiamenti ci sarà bisogno di qualche tempo per stabilizzare le cose...ma si sa....la pazienza è la virtu' dei forti!
non capisco perchè vi lamentate.
Filippo
Finché c'é emergenza credo l'unica maniera sia tornare al sistema stradale; poi ragioniamo sul porta a porta e il resto. La sporcizia non é giustificabile da nulla
RispondiEliminaFranco Berti